Marc-Andre ter Stegen potrebbe lasciare Barcellona quest’estate

È chiaro che Marc-Andre ter Stegen è uno dei migliori custodi del mondo in questo momento, ma qualcosa non si sente proprio a Barcellona.

Ci sono stati rumori su un nuovo contratto per molto tempo senza alcuna svolta, e potrebbe non essere nemmeno nei buoni libri di Lionel Messi.

Potrebbe essere un rischio per Barca lasciarlo andare, non hanno un lato dominante che impedisce più all’opposizione di avvicinarsi al loro obiettivo, quindi un portiere di classe è vitale per loro.

Marc-Andre_ter_Stegen_3

Il Chelsea ha ricevuto una spinta nella loro offerta dichiarata per firmare il portiere del Barcellona Marc-Andre Ter Stegen, mentre il tedesco continua a bloccare un nuovo contratto. I capi di Ter Stegen e Barca stanno ancora negoziando un nuovo accordo, ma non sono vicini a un accordo secondo i rapporti in Spagna.

Marc-Andre_ter_Stegen_4

Ter Stegen ha ancora un contratto a Barcellona fino al 2022. Tuttavia, Barcellona non vuole davvero perderlo. Hanno anche offerto un contratto a lungo termine per il portiere di 27 anni.

Marc-Andre_ter_Stegen_2

Il contratto a lungo termine vincolerà almeno Ter Stegen al Camp Nou fino al 2025. Si dice che l’opzione di prorogare per altri tre anni rientri nel progetto di contratto. Tuttavia, Ter Stegen non ha ancora firmato.

Secondo un rapporto di Donbalon, Barca ha identificato un ex giocatore per riempire i guanti di Stegen se continua ad andare avanti.

Marc-Andre_ter_Stegen_1

Andre Onana era un giovane giocatore della Barca prima di passare all’Ajax, ed è stato particolarmente impressionante in Olanda negli ultimi anni. È un ottimo custode che è anche bravo con i piedi, quindi potrebbe adattarsi perfettamente.

Marc-Andre_ter_Stegen_6

Sembra che l’Ajax sarebbe disposto a lasciarlo andare per circa € 30 milioni, quindi potrebbero persino vendere ter Stegen per un totale molto più alto e usare quei soldi per rafforzare altrove nella squadra.

Marc-Andre_ter_Stegen_5

Il rapporto collega anche il tappo tedesco con il Chelsea e il Bayern Monaco che avrebbe senso, quindi questo potrebbe funzionare bene per la Barca se Onana è in grado di intensificare. Per ulteriori notizie su Barcellona, fare clic https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html

Marc-Andre ter Stegen potrebbe lasciare Barcellona quest’estateultima modifica: 2020-04-10T05:14:05+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo