Nuova marca!Atlas ha dato il benvenuto a Charly Futbol

L’Atlante de Guadalajara, ha approfittato della pausa in modo che abbia lasciato la pandemia di Covid-19 per presentare la sua nuova maglia calcio insieme al nuovo marchio che sarà quello ufficiale del club.

Proprio come hanno presentato la maglia Club Atlas, è stato anche annunciato il resto dell’abbigliamento che avranno i giocatori rossi e neri.

Proprio come i club traggono vantaggio dall’interruzione del gioco e si concentrano sulla preseason e sul mercato dei pass, anche il tempo senza attività serve a rinnovare i contratti del marchio di abbigliamento o stabilire nuovi collegamenti.

Atlas

Atlas, da parte sua, avrà una nuova firma sulla maglietta per l’apertura del 2020. Il rosso e il nero useranno Charly, dopo aver concluso il suo contratto con la Adidas, che lo ha accompagnato negli ultimi anni nelle competizioni messicane.

Attraverso un video istituzionale esposto sui loro social network, il club di Guadalajará ha mostrato i dettagli di una maglietta in cui sono già esposte le insegne di Charly come nuovo sponsor per la prossima stagione.

“Ora fai parte della famiglia Rojinegra, Charly Fútbol. Ti diamo il benvenuto, entusiasti di iniziare un nuovo percorso con te. Continuiamo a scrivere la storia della Mexico Soccer Academy”, è stato osservato su Twitter.

Pertanto, i giocatori di Atlas debutteranno il nuovo design della maglia dal 24 luglio, data di inizio dell’apertura della MX League 2020.

Nuova marca!Atlas ha dato il benvenuto a Charly Futbolultima modifica: 2020-06-16T07:45:59+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo