Ayr United migliori maglie calcio 2020 home

Hummel ha lanciato ufficialmente le nuove maglie calcio Ayr United per la stagione 2020-2021, quando la squadra affronterà nuovamente la Ladbrokes Premiership.

Il marchio danese indossa le divise del club in questa stagione, dopo aver sostituito Adidas nella fornitura di attrezzature sportive.

Il prima maglia Ayr United 2020-2021 è stato rilasciato con un’azione su Internet, con modelli virtuali “in topless”, i cui corpi sono stati “dipinti” con il design. In altre stagioni, il team aveva già usato questi body painting con modelli per pubblicizzare le uscite.

prima_maglia_Ayr_United_2020-2021_1 prima_maglia_Ayr_United_2020-2021_2 prima_maglia_Ayr_United_2020-2021_3 prima_maglia_Ayr_United_2020-2021_4

Il mantello porta un modello standard del marchio nel predominante colore bianco, con i chevron sulle maniche in nero, lo stesso colore che appare nel dettaglio del colletto.

Hummel stampa il suo logo in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Ayr United è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano l’uniforme, pantaloncini neri e calze bianche.

All’epoca, Graeme Miller, direttore commerciale di Ayr United Football Club, ha accolto con favore la collaborazione con Hummel, nonché il rapporto in corso con BSV: “Dopo molti anni con Adidas abbiamo deciso che era giunto il momento di cambiare e offrire ai nostri sostenitori un po ‘di grande valore con un marchio di classe mondiale. Abbiamo esplorato molte opzioni e la qualità del prodotto Hummel e il loro desiderio di lavorare con Ayr United ha preso la decisione per noi. ”

“La nostra collaborazione con Bitcoin SV continua anche per la prossima stagione e apprezziamo enormemente il loro supporto. Bitcoin SV è una valuta digitale che si adatta a livello aziendale e offre micro-transazioni a costi molto bassi. In breve, Bitcoin SV è Bitcoin “, ha affermato Miller.

Ayr United migliori maglie calcio 2020 homeultima modifica: 2020-06-22T10:57:22+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo