Chelsea Transfer Notizie 2020 Ziyech Timo e Werner

Il Chelsea non ha nemmeno superato la metà della stagione prima di uscire dalla corsa al titolo di Premier League.

Una sconfitta per 2-1 contro il Manchester City a novembre ha portato il Chelsea a 11 punti dal leader del Liverpool, e una sconfitta per 1-0 contro il West Ham United una settimana dopo ha peggiorato le cose. Anche se ignori la straordinaria forma dei Reds, il Chelsea era a dieci punti dal secondo posto a metà dicembre.

La forma poco convincente dei Blues non ci diceva nulla che non sapevamo già: il Chelsea era bravo, ma c’era ancora molta strada da fare prima che competessero nuovamente per il titolo.

Divenne presto chiaro che uno dei maggiori problemi del Chelsea era la coerenza in attacco. Tammy Abraham ha impressionato, ma a parte lui, la linea in avanti di Frank Lampard non ha avuto gol e assist.

Il Chelsea sapeva che dovevano essere attivi nel mercato dei trasferimenti per risolvere questo problema, e sbarcando Hakim Ziyech e Timo Werner, hanno risolto il problema.

Al momento in cui scrivo, Werner è stato coinvolto in 45 goal quest’anno (32 goal, 13 assist) e Ziyech 29 (otto goal, 21 assist). Questo è un goal e una creatività d’élite, e i tifosi del Chelsea possono essere fiduciosi di una stagione emozionante il prossimo anno. Gli obiettivi vincono le partite e gli azzurri promettono di essere pieni di obiettivi.
Tuttavia, se il Chelsea non riesce ad aggiungere a Ziyech e Werner, il titolo sarà probabilmente ancora troppo lontano.

Risolvere la mancanza di un goal goal coerente renderà i contendenti al Chelsea. Il titolo dovrebbe essere a portata di mano per la stragrande maggioranza della stagione. Sfortunatamente per Lampard, ci sono ancora buchi nella squadra che devono essere riparati.

Quando guardi il Chelsea, vedrai che i Blues creano un numero fantastico di possibilità, ma li vedrai anche regalarne troppi. In difesa, semplicemente non sono stati abbastanza vicini.

In 29 partite, la squadra di Lampard ha segnato 39 gol, pari all’intera stagione 2018/19. Nessuna squadra vincitrice del titolo ha concesso più di quello in un’intera campagna dal Manchester United del 2012/13. Il Chelsea non ha nemmeno superato quel totale dalla disastrosa stagione 2015/16.

Questo è il problema che Lampard deve davvero risolvere. Il Chelsea non può fare affidamento sul punteggio dei loro avversari ogni settimana. Non è così che si vincono i titoli. Il nostro sito web magliecalciocn.net ha le informazioni sulla maglia più complete e i rapporti sulle partite, seguici.

Chelsea Transfer Notizie 2020 Ziyech Timo e Wernerultima modifica: 2020-06-19T04:50:09+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo