Il Liverpool guarda il giovane giocatore del Valencia, Ferran Torres

Secondo quanto riferito da The Mirror, il Liverpool sta mostrando vivo interesse per l’eccitante giovane centrocampista del Valencia, Ferran Torres.

Torres è una delle maggiori stelle nascenti in Spagna e Liverpool “ha monitorato” la sensazione dei giovani. Il giovane è anche sul radar dei giganti della Liga, Barcellona e Real Madrid, e rende il trasferimento potenziale interessante e complicato.

Ferran_Torres_1 Ferran_Torres_2

Il 20enne è un giovane talento eccitante che può giocare su entrambi i fianchi come un’ala. Ha iniziato in 20 partite della Liga e altre cinque presenze sono arrivate dalla panchina. Il giovane ha segnato quattro gol e ha fornito quattro assist nella Liga in questa stagione.

Torres ha impressionato in Champions League in questa stagione, dove ha segnato due gol e fornito due assist in sei partite. Ha goduto di una stagione rivoluzionaria con il Los Che, che ha visto crescere le sue scorte nel suo paese d’origine.

Ferran_Torres_4

Ha fatto quasi 90 presenze per il club da quando ha fatto il suo debutto come diciassettenne nel 2017. Jurgen Klopp potrebbe essere interessato a firmare il giovane, dato che sia Adam Lallana che Xherdan Shaqiri dovrebbero uscire da Anfield questa estate .

Il Valencia è fiducioso di convincere il giovane a firmare un nuovo contratto. Ha una clausola di rilascio di € 90 milioni (£ 81 milioni), ma è improbabile che Liverpool, Barcellona o Real Madrid si avvicinino al pagamento di tale importo.

Spero che abbia uno sviluppo migliore, quindi non importa quale scelta faccia, lo sosterrò. Inoltre, sono ancora una persona a cui piace collezionare magliette calcio poco prezzo, sei uguale a me?

Il Liverpool guarda il giovane giocatore del Valencia, Ferran Torresultima modifica: 2020-03-27T09:02:14+01:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo