PSG interessato al centrocampista dell’AS Roma Lorenzo Pellegrini

Secondo quanto riferito dai nostri colleghi su www.magliecalciocn.net, il direttore sportivo del PSG Leonardo è in trattative con il 23enne centrocampista dell’AS Roma Lorenzo Pellegrini.

Il brasiliano è in contatto regolare con l’agente di 23 anni, che ha descritto il suo cliente come:

“Un centrocampista moderno che ha una buona visione e che crea spazi. È un giocatore elegante, che ha dimostrato di sapere anche come segnare gol. Può segnare circa cinque a stagione. Ha fatto un buon lavoro con l’AS Roma.”

Sotto contratto con l’AS Roma fino al 2022, il giocatore ha una clausola di rilascio di circa € 30 milioni.

Lorenzo_Pellegrini_1 Lorenzo_Pellegrini_2 Lorenzo_Pellegrini_3 Lorenzo_Pellegrini_4

Dopo che è stato annunciato che stava tornando a casa, Lorenzo non ha potuto nascondere la sua eccitazione. “È incredibile”, ha detto al sito ufficiale del club. “Sono cresciuto qui a Trigoria, quindi tornare come giocatore professionista è ciò che ogni bambino chi si allena qui sogna di “.

Dopo aver rappresentato l’Italia a livello U19 nel 2014, livello U20 nel 2015 e livello U21 nel 2016, non è stata una sorpresa quando ha fatto il suo debutto internazionale senior nel 2017. Dopo essersi esibito in un’amichevole contro San Marino, Pellegrini ha fatto il suo debutto competitivo in Italia senior in una qualificazione ai Mondiali contro il Liechtenstein.

Dopo essere tornato a Roma nel giugno 2017, Lorenzo ha cercato disperatamente di ripagare i tifosi per il loro sostegno segnando il suo primo gol per il club e finalmente è arrivato il 1 ° dicembre, il gol finale dei giallorossi in una vittoria per 3-1 in Serie A contro lo SPAL.

PSG interessato al centrocampista dell’AS Roma Lorenzo Pellegriniultima modifica: 2020-04-30T09:18:11+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo