Il club francese FC Metz annuncia il nuovo sponsor Kappa

Il marchio italiano Kappa ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di kit calcio con il club francese FC Metz.

Kappa diventerà il produttore di attrezzature e il principale partner del club dal 1 ° luglio 2020 per le prossime tre stagioni fino al 2023. Kappa vestirà tutte le squadre del club con gamme di allenamento e stile di vita, dalla prima squadra fino ai junior, nonché alle squadre femminili.

La prima collaborazione tra Kappa e FC Metz è durata 5 stagioni, dal 2006-2007 alla fine della stagione 2010-2011.

FC_Metzt_1

Bernard Serin, presidente dell’FC Metz: “Sono molto felice di rinnovare la nostra collaborazione con Kappa. Il produttore italiano di attrezzature è sempre stato fortemente coinvolto nello sport, in particolare il calcio. Conosce molto bene questo mondo perché ci conosce molto bene. già sponsorizzato tra il 2006 e il 2011. Grazie a Kappa, saremo in grado di godere di una certa libertà nella progettazione dei nostri prodotti.

Penso che sarà un grande valore aggiunto per i nostri sostenitori. Auguro a Kappa e FC Metz una bella e lunga vita insieme! ”

FC_Metzt_2

Rémi Garnier, Country Manager Kappa Francia: “È un grande piacere tornare all’FC Metz dopo 9 anni di assenza. Abbiamo vissuto gioie incredibili come nel 2007 e sono sicuro che ne condivideremo di più.

È nella nostra strategia collaborare con squadre di calcio iconiche, intrise di storia e guardando al futuro. Questa partnership rafforza la nostra posizione di giocatore di spicco nel calcio europeo e non vediamo l’ora che i giocatori, i tifosi Messins e l’intera comunità dell’FC Metz scoprano la nostra collezione e i prodotti su misura che abbiamo preparato per loro “.

FC Metz e Kappa lanceranno le prime collezioni e le nuove maglie FC Metzt 20-21 a luglio 2020. Per immagini più interessanti e notizie correlate, visitare.

Il club francese FC Metz annuncia il nuovo sponsor Kappaultima modifica: 2020-05-28T08:31:23+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo