West Ham vuole firmare l’asso del Newcastle Javier Manquillo

L’outlet spagnolo Estadio Deportivo ha affermato che il West Ham United è interessato a firmare il terzino destro del Newcastle United Javier Manquillo quest’estate, con la scadenza del contratto dello spagnolo alla fine di giugno.

West Ham vuole firmare l’asso del Newcastle Javier Manquillo quest’estate, secondo un rapporto della pubblicazione spagnola Estadio Deportivo.

David Moyes sarà disperato nel sostenere le sue opzioni per il terzino destro allo stadio di Londra quest’estate.

Jeremy Ngakia potrebbe andare via gratuitamente il mese prossimo (Claret e Hugh), mentre Pablo Zabaleta lascerà anche gli Hammers.

Javier_Manquillo_2_1

Nel frattempo, Ryan Fredericks si è lusingato di ingannare da quando si è unito al West Ham nell’estate del 2018.

E l’Estadio Deportivo afferma che Moyes cercherà di risolvere questo problema firmando l’asso del Newcastle Javi Manquillo.

Lo spagnolo si è poi unito a Newcastle nell’estate del 2017 per una commissione che si ritiene valga 4,25 milioni di sterline, secondo 90 Min. Questo è stato subito dopo un lungo periodo di prestiti a Sunderland. Il 26enne è stato portato allo Stadio della Luce da David Moyes.

Javier_Manquillo_1_1

Un buon giocatore di squadra, Manquillo offre versatilità su entrambi i lati della difesa e, se necessario, può essere usato come ala difensiva. Ma non è certo il nome di punta che i fan di Hammers sperano nel terzino destro.

Se Ryan Fredericks si unisse a Zabaleta in partenza, Manquillo sarebbe un’aggiunta decente, ma solo come supporto.

West Ham vuole firmare l’asso del Newcastle Javier Manquilloultima modifica: 2020-05-28T05:42:59+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo