Il Bayern Monaco celebra il 120 ° anniversario con un bellissimo kit retro

Bayern_Monaco_120_°_anniversario_2

L’incredibile FC Bayern Monaco ha svelato una maglia adidas in edizione speciale per celebrare i 120 anni dalla fondazione del club. Il kit prende ispirazione da una delle stagioni più importanti nella storia del Bayern, quando il club vinse il suo primo titolo nazionale nel 1932.

Bayern_Monaco_120_°_anniversario_3

In onore di quel kit del 1932, la maglia anniversario presenta un colletto e una manica bordeaux con una base di cristallo bianco. La maglia è inoltre dotata di badge e dettagli bianco sporco, che rimanda all’estetica minimalista del kit indossato per la vittoria del primo titolo. In contrasto con il design ispirato all’eredità, adidas ha anche usato il suo tessuto AEROREADY per la maglia, appositamente studiata per mantenere asciutti gli atleti. L’intero design è in contrasto con l’attuale maglia della casa dell’FC Bayern, che presenta una vivace stampa con diamanti rossi.

Bayern_Monaco_120_°_anniversario_1

Dai un’occhiata alla maglia nella galleria sopra. Il 120 ° anniversario sarà indossato per la prima e unica volta durante la partita dell’FC Bayern contro Augusta l’8 marzo e sarà disponibile dal negozio web del Bayern e dal sito web adidas dal 27 febbraio.

Bayern_Monaco_120_°_anniversario_4

La Nuove maglie calcio 2020 FC Bayern Monaco sarà indossata una sola volta dai campioni record della Bundesliga, contro la rivale bavarese Augusta domenica 8 marzo all’Allianz Arena, che sarà anche illuminata in modo speciale con “120” inciso in oro sul lato esterno dello stadio sopra il suo solito rosso.

Il Bayern Monaco celebra il 120 ° anniversario con un bellissimo kit retroultima modifica: 2020-02-27T12:08:59+01:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo