Il Tottenham e interessato alla mossa di Emerson

Il Tottenham è stato anche interessato a Emerson, un altro giocatore che è nell’orbita del Barça. Il terzino destro, di proprietà congiunta di Barça e Betis, sta vivendo un’ottima stagione nel team Verdiblanco e la sua prestazione non è passata inosservata in Europa.

In linea di principio, Emerson dovrebbe rimanere a Betis fino al 2021, poiché ciò era previsto nel contratto tra i due club, ma il Barça poteva possedere il cento per cento dei suoi diritti, pagando un risarcimento di circa tre milioni a Betis, un importo che la loro somma ai nove che dovrebbero pagare nel 2021.

Emerson_2

Anche il Tottenham, che ha avuto un seguito speciale in questa stagione per Lo Celso, ha esaminato le evoluzioni di Emerson. Il brasiliano è una delle rivelazioni dell’attuale campionato della Lega e ha già guadagnato un posto nella squadra brasiliana. A Londra sottolineano il suo potere fisico e il suo tour della band.

Emerson_1

Al Barça hanno anche seguito piacevolmente la sua evoluzione, ma la sua condizione di non comunità è un freno al suo possibile arrivo anticipato al Camp Nou, anche con Semedo che gioca in alcune operazioni di trasferimento. Negli uffici del club catalano sono convinti che Emerson potrebbe, a lungo termine, essere il terzino destro del Barça, ma oggi il fatto di non essere un giocatore della comunità gli fa male.

Nel caso in cui arrivi un’offerta molto alta e il calciatore mostri il suo desiderio di accettarla, il Barça studierà la sua partenza. Il club catalano ha pagato sei milioni nel suo giorno per il calciatore e l’idea iniziale era che arrivasse al Camp Nou nel 2021 dopo aver pagato altri nove. Un’offerta importante questa estate verrebbe rivista e potrebbe essere accettata come Emerson ha molto apprezzato. Altre notizie sul calcio#https://www.magliecalciocn.net/

Il Tottenham e interessato alla mossa di Emersonultima modifica: 2020-04-24T11:28:37+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo