Werder Brema lancia la maglia nella lotta contro il coronavirus

Uno dei messaggi cruciali durante la pandemia di coronavirus è stata la necessità per le persone di non uscire e rimanere a casa. In questo modo, la curva può essere appiattita e il numero di infetti può essere ridotto.

Per molti, il messaggio sembra non entrare nel loro cervello. Per questo motivo, Werder Brema dalla Germania ha deciso di rilasciare una collezione di camicie speciali per convincere i più testardi.

Werder_Brema_3

I modelli si basano sul trio di divise Umbro progettato per il club da indossare durante la Bundesliga 2019.

La grande differenza con i kit originali è che invece di portare il logo Wiesenhof, il suo sponsor regolare, ha il metodo chiave di contenimento del coronavirus inscritto: #StayAtHome. In spagnolo, # QuédateEnCasa.

Werder_Brema_1

Titolare, alternativa e terza fanno parte dell’iniziativa. Tutto, anche con un logo amichevole e che rispetta la combinazione di colori visualizzata sul tessuto.

Oggi i tre modelli di magliette Werder Bremen di fronte all’emergenza del coronavirus sono disponibili sul sito web del club. Secondo le informazioni ufficiali, 5 euro per ogni kit venduto andranno direttamente alla fondazione “Verein für Innere Mission in Bremen”, che oggi concentra i suoi sforzi nella lotta contro il Covid-19.

Werder_Brema_2

Werder Brema lancia la maglia nella lotta contro il coronavirusultima modifica: 2020-04-24T05:22:32+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo