Errea Sport lancia una maglietta speciale

Erreà ha riunito quattro squadre della regione Calabria, nel sud Italia, per lanciare una maglietta speciale che mira ad aiutare la comunità che sta incontrando difficoltà a causa della pandemia di Covid-19.

Il marchio italiano ha riunito quattro squadre della regione, Catanzaro 1929, Reggina 1914, Rende Calcio e Vibonese Calcio per vincere “la partita più importante” che è la lotta per la vita.

La camicia è ispirata alla bandiera della regione Calabria, essendo prevalentemente blu in due diverse tonalità che si alternano formando una X nella regione frontale.

Errea_Sport_1 Errea_Sport_2

Anche il colletto è blu, mentre i colori giallo e bianco appaiono sulle maniche. I bordi sono bianchi, così come l’applicazione del logo Erreà sul petto. Nella regione della sponsorizzazione viene visualizzato l’hashtag #SOStieniCi con la parola Calabria.

Lo scudo ha la forma dell’emblema della Calabria, con quattro parti divise in X, ma reca le iniziali dei club R (Reggina), C (Catanzaro), R (Rende) e V (Vibonese), sono visti con il loro colori sullo sfondo.

Sulla manica sinistra, un francobollo speciale reca lo scudo delle squadre con la frase “Facciamo squadra per la più importante delle partite” (Ci siamo uniti per la partita più importante).

Il kit speciale costa 100 euro e tutte le sue entrate saranno restituite al progetto di Protezione civile nella regione, che aiuta le famiglie bisognose a causa dell’epidemia di Coronavirus.

La campagna si protrarrà fino al 20 maggio e chiunque contribuirà avrà la propria maglia firmata dai giocatori della squadra scelti tra i quattro che partecipano all’azione. Informazioni più interessanti https://www.magliecalciocn.net.

Errea Sport lancia una maglietta specialeultima modifica: 2020-04-29T05:50:03+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo