Andre_Onana_4

Onana conferma il desiderio di lasciare l’Ajax

Andre Onana ha confermato che voleva lasciare l’Ajax, dicendo che era pronto a “fare un passo” tra i collegamenti con un trasferimento a Barcellona.

Onana, 24 anni, ha recitato nelle ultime quattro stagioni con i giganti di Eredivisie, dove è arrivato dalla Barca nel 2015.

Il portiere del Camerun ha attirato l’interesse di tutta Europa, con il Barcellona, il Chelsea e il Tottenham tra i club legati a una mossa per il tiratore.

Onana, che è appaltato all’Ajax fino al 2022, ha dichiarato di essere pronto a fare una mossa.

“Non fraintendetemi, sono molto contento dell’Ajax e sono molto grato al club”, ha detto ad AD martedì.

Andre_Onana_1 Andre_Onana_2 Andre_Onana_3 Andre_Onana_4

“Sono stati cinque grandi anni qui, ma ora è arrivato il momento di fare un passo. Abbiamo preso quell’appuntamento l’anno scorso.

“Non so ancora cosa accadrà, ma le mie ambizioni e i miei accordi sono chiari.”

All’inizio di questo mese, Onana ha rivelato che Barca si sentiva “a casa” e sarebbe stato aperto al ritorno al Camp Nou.

“Difficile dirlo perché con l’FC Barcelona, ho ancora ottimi rapporti con il presidente, gli allenatori”, ha dichiarato Onana a Canal + Afrique.

“Come ho detto prima, la Barca è la mia casa. Se devo tornare indietro, ci tornerò. Ma oggi siamo ancora lontani da esso. Sono il portiere dell’Ajax e vedremo cosa succede alla fine del stagione.

“Mi occupo solo del gioco della palla, cosa succede allo stadio. Il resto sono i miei agenti che ci riescono.”

Onana ha iniziato la sua carriera a livello giovanile con il Barcellona nel 2010 prima di trasferirsi all’Ajax nel 2014, dove è stato il pilastro della stagione 2016-17, giocando 178 volte in tutte le competizioni e mantenendo 74 partite pulite. Informazioni più interessanti#https://www.magliecalciocn.net/ajax-c-287_43.html

Onana conferma il desiderio di lasciare l’Ajaxultima modifica: 2020-04-29T10:14:08+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo