Paulo Dybala risulta positivo per quattro volte per COVID-19

La stella della Juventus e dell’Argentina Paul Dybala si è dimostrata positiva per COVID-19 quattro volte nelle ultime sei settimane, secondo un rapporto.

Dybala, 26 anni, ha annunciato il 21 marzo che lui e la sua ragazza Oriana Sabatini avevano contratto il coronavirus e oltre sei settimane dopo non ha ancora recuperato.

La CNN ha qualche dettaglio in più sulla situazione di Dybala, mentre la Juventus non ha ancora commentato.

Dybala_1  Dybala_3 Dybala_4 Dybala_5

“Ora sta bene, non ha sintomi e si sta persino allenando. Ora sta aspettando i risultati degli ultimi due tamponi. Dybala deve rispettare il sistema sanitario e il tempo necessario. È un calciatore e non riceve un trattamento preferenziale “, ha detto la fonte della CNN.

Secondo il rapporto, non è chiaro quando i test sono stati eseguiti e Dybala sta attualmente aspettando che tornino i suoi ultimi risultati.

Dybala_2

La Juventus ha avuto tre test positivi per il COVID-19, ma Daniele Rugani e Blaise Matuidi da allora sono risultati negativi e hanno recuperato completamente.

Questa notizia di Dybala e dei suoi quattro test positivi riguarda molte ragioni, non ultimo perché non è chiaro come i giochi potrebbero tornare in Italia o altro, fino a quando le leghe, i club e i giocatori possono essere certi che tutti i giocatori non stanno portando COVID-19 e possono diffondilo ad altri giocatori e ufficiali. Inoltre, quanti kit di test dovrebbero essere resi disponibili ogni giorno solo per far tornare le leghe?

Come sarebbe corretto riavviare un campionato se alcune squadre non hanno la squadra piena di giocatori poiché ne mancano molte a causa del COVID-19?

I club di Serie A torneranno all’allenamento individuale il 4 maggio e all’allenamento di squadra il 14 maggio, ma già sorgono dubbi sul fatto che la stagione 2019-2020 possa continuare nella massima serie italiana.Per le partite di calcio più emozionanti, visitare https://www.magliecalciocn.net.

Paulo Dybala risulta positivo per quattro volte per COVID-19ultima modifica: 2020-04-30T05:40:08+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo