Il Chelsea chiama Mertens ogni giorno

Il manager del Chelsea Frank Lampard “chiama Dries Mertens quasi ogni giorno” per incoraggiare l’attaccante del Napoli a muoversi, sostiene l’intermediario per il trasferimento Vincenzo Morabito.

A gennaio c’erano già stati diversi rapporti di forte interesse del Chelsea per il nazionale belga e sarà un free agent alla scadenza del suo contratto con il Napoli in estate.

Mertens_3

“Inizialmente Mertens aveva dichiarato di voler rimanere al Napoli, ma poi il suo avvocato ha iniziato a offrirlo in vari club internazionali, il che significa che qualcosa è cambiato tra il giocatore e gli Azzurri”, ha detto Morabito a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Lo so perché stavo lavorando alla questione di Olivier Giroud quando avrebbe dovuto lasciare il Chelsea a gennaio, con un redditizio contratto per Mertens.

Mertens_2

“Il Chelsea ha ora esteso il contratto di Giroud per precauzione, ma sono molto interessati a Mertens e Lampard lo chiama quasi ogni giorno. Vedo Mertens che va al Chelsea. ”

Inter, Manchester United, Arsenal e Liverpool sono stati citati anche quando si tratta dell’attaccante belga.

Nel frattempo, Morabito ha anche dato un aggiornamento sulla situazione di Edinson Cavani.

Mertens_1

“Ho parlato con le persone che si prendono cura dei suoi interessi e mi sembra che firmerà per un altro anno con PSG. L’alternativa sarebbe l’Atletico Madrid. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 11,99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita: https://www.magliecalciocn.net.

Il Chelsea chiama Mertens ogni giornoultima modifica: 2020-04-29T10:49:42+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo