Emre Can respinge la speculazione del Manchester United

Il centrocampista del Borussia Dortmund Emre Can è stato con i giganti tedeschi solo per un totale di otto partite, ma le sue prestazioni impressionanti lo hanno collegato a diversi club di alto livello, tra cui il Manchester United.

Tuttavia, il 26enne ha chiarito che non verrà all’Old Trafford in futuro.

Può recitare a Liverpool dal 2014 al 2018, godendo di una carriera molto fruttuosa prima di partire per la Juventus in libertà, e il suo amore per i Reds non gli avrebbe permesso di unirsi ai loro avversari.

Negli ultimi sei mesi si sono diffuse voci secondo le quali Can è un bersaglio per Man Utd, ma il 26enne afferma che non si “trasferirà” mai all’Old Trafford.

Emre_Can_1 Emre_Can_2 Emre_Can_3 Emre_Can_4

“Il confronto si adatta”, ha detto a SportBILD (tramite Sport Witness) quando si parlava di confronti tra Man United e Bayern Monaco.

“Entrambi sono campioni del record e hanno una forza enorme. Inoltre, grandi nomi come Bastian Schweinsteiger e Owen Hargreaves hanno giocato per entrambi i club.

“Ma non avrei mai giocato per lo United a causa del mio tempo a Liverpool. Il mio cuore non me lo permetterebbe. La rivalità tra i club è davvero enorme.”

Quando è stato chiesto se il confronto tra Dortmund e Liverpool, Can ha aggiunto: “Lo firmo al 100%.

“Quando sono arrivato a Dortmund in inverno, ho confrontato molte cose qui con il Liverpool.

“I club sono molto simili, hanno un ambiente familiare e fan unici. E entrambi amano Jürgen Klopp!”

Il Borussia Dortmund acquisterà il centrocampista per € 25 milioni al termine del suo prestito questa estate. Per rapporti più correlati, seguici.

Emre Can respinge la speculazione del Manchester Unitedultima modifica: 2020-05-22T10:39:33+02:00da benzema177
Reposta per primo quest’articolo